Deus Ex - informazioni sul gioco e classificazione PEGI


In occasione della pubblicazione sul Playstation Store per PS3 di Deus Ex, uscito in origine su Playstation 2, è stata inserita la classificazione per questo gioco nel database PEGI.

Deus Ex è un riuscito mix tra uno sparatutto in prima persona e un gioco di ruolo, che, all'epoca della sua uscita su PS2, ricevette dalla critica recensioni molto positive.

Scopriamo insieme maggiori informazioni su Deus Ex.
  • Deus Ex 
Square Enix Ltd
PEGI: 16 - Il contenuto di questo gioco è adatto esclusivamente a persone di età superiore a 16 anni.
Esso contiene violenza mostrata in modo realistico.
Piattaforma: Playstation 3
Genere: Sparatutto in prima persona, GDR
Data di uscita: 16 maggio 2012 (Playstation Store)

Il gioco è ambientato in un immaginario futuro e narra le vicende di JC Denton, matricola nella squadra dell'Unità Anti-Terrorismo, al quale sono state impiantate delle nanotecnologie che ne aumentano le abilità. La storia matura è raccontata dettagliatamente, ricreando un universo credibile e interessante.
Il gioco combina sezioni esplorative ad altre di combattimento con armi di varia natura e non sono presenti modalità multigiocatore.

A causa della trama matura e complessa, oltre che a scene violente mostrate in modo realistico, il gioco è sconsigliato ad un pubblico troppo giovane.

Vi lascio con un video, che mostra immagini di gioco (ATTENZIONE: il video potrebbe contenere scene non adatte ad un pubblico troppo giovane).

Commenti

Post popolari in questo blog

Novità dal PSN del 18 aprile 2012

Spec Ops: The Line - data di uscita, classificazione PEGI e altre informazioni sul gioco